La voglia di divertimento e relax sono già nell’aria e noi di Riviera dei Bambini abbiamo per Voi 5 buoni motivi per scegliere gli stabilimenti balneari per le vostre vacanze con tutta la famiglia!

Parole d’ordine: divertimento e relax in tutta sicurezza!

1- Strutture e servizi: gli stabilimenti balneari offrono strutture e servizi di qualità per tutta la famiglia. Bagni, docce calde e fredde e servizi di ristorazione sono alla base delle offerte degli stabilimenti balneari su tutto il territorio ligure. Una vera comodità per i genitori con i bimbi più piccoli che hanno bisogno di fasciatoi per cambiare i piccolini.

34

Bagnino

2- Sicurezza: bagnini qualificati e professionali sempre attenti e a vostra disposizione, per ore di svago senza pensieri e all’insegna della tranquillità di grandi e piccini.

Bambini

3- Divertimento e relax: gli stabilimenti balneari offrono tante possibilità di svago per tutta la famiglia, organizzando giochi fuori e dentro l’acqua, animazioni, merende, con tante aree ricreative per bambini di tutte le età (gonfiabili, campi da pallavolo, ecc.). Nei bar e nelle aree dedicate sono sempre a disposizione giochi da tavola e di intrattenimento.

giochi-per-bimbi-in-spiaggia

4- Tanto sport: non manca mai la possibilità di praticare attività acquatiche in tutta sicurezza! Gli stabilimenti balneari offrono lezioni e noleggio di canoe, pedalò, Stand Up Paddle e tavole da surf, per sport acquatici alla portata di tutti! 

032

5- Comodità in spiaggia: gli stabilimenti balneari mettono a disposizione lettini, ombrelloni, sdraio. Tante sono le combinazioni possibili e potrete scegliere la soluzione su misura per Voi, per godere dello splendido mare ligure e delle sue spiagge dorate senza stress ed in tutto relax!

Immagine-4

 

Riviera dei Bambini consiglia queste spiagge

5 buoni motivi per scegliere gli stabilimenti balneari per le vostre vacanze con tutta la famiglia! ultima modifica: 2015-04-28T12:08:31+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

0 Commenti

Aggiungi un commento