La Primavera è cominciata, le giornate si fanno più luminose e la temperatura più calda! Armatevi di asciugamani, giochi e buone letture e seguite i consigli di Riviera dei Bambini: ci sono ben 6 ottimi motivi per andare al mare in Primavera e vivere la Liguria con tutta la famiglia!

Non ci sono più scuse per non andare in spiaggia a vivere il mare della Liguria a misura di famiglia!

Spiaggia

SPIAGGE PIÚ LIBERE!

Uno dei vantaggi del mare in Primavera è proprio il poter godere delle spiagge in pieno relax, con tutto lo spazio e il comfort che ci si aspetta!

MENO RUMORE!

Spiagge più libere significa anche meno rumore: i bambini potranno giocare in tutta tranquillità e ci si potrà riposare senza stress!

SPIAGGE PIÚ PULITE e MARE PIÚ PULITO!

Poca gente è sinonimo di maggiore pulizia delle spiagge e del mare, da vivere in tutta la sua bellezza!

Spiaggia1

MENO CODE!

Potrete raggiungere la vostra meta senza lo stress delle code estive! Ed anche ai gonfiabili per i bambini, al bar o in gelateria l’attesa non sarà così lunga! 

UN ANTICIPO D’ESTATE…

Vivrete un anticipo d’estate in tutto relax, preparandovi ai prossimi mesi all’insegna del mare, del sole e del divertimento! 

Ricordate di cominciare ad utilizzare protezioni solari, anche se resterete solo in maglietta e non in costume, per vivere il mare in tutta sicurezza e senza pensieri!

Bambini

UN PO’ DI SPORT

Potrebbe essere divertente, visto il poco affollamento sulle spiagge e la disponibilità di attrezzature, cimentarsi in qualche sport acquatico (diving, surf, paddleboard), da provare con tutta la famiglia!

Castello

Se l’acqua non sarà ancora troppo calda, potrete divertirvi tra la spiaggia e le battigia, intrattenendovi con tutta la famiglia tra giochi e relax, godendovi appieno la magia della Liguria, e del suo mare, in questa splendida Primavera.

Buon divertimento da Riviera dei Bambini!

Se volete soggiornare presso una delle nostre strutture, ecco l’elenco completo delle offerte attive:

6 ottimi motivi per andare al mare in Primavera e vivere la Liguria con tutta la famiglia! ultima modifica: 2015-03-26T09:44:00+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento