Andersen Festival 2015

Quando? Dal 4 al 7 Giugno
Dove? Sestri Levante

Amici, dal 04 al 07 Giugno non perdete l’Andersen Festival 2015, nella splendida cornice della baia di Sestri Levante, per festeggiare con i vincitori della quarantottesima edizione del Premio Hans Christian Andersen Baia delle favole, lo storico concorso per la fiaba inedita!

Testimonial d’eccezione dell’Andersen Festival 2015 sarò Ascanio Celestini, che il 06 Giugno avrà l’onore di premiare la migliore fiaba inedita, scelta dalla giuria (presieduta dal fondatore del Premio, David Bixio e composta dalla la giornalista Silvia Neonato e il pediatra e musicista Andrea Satta) tra le migliaia di opere realizzate non solo da scrittori professionisti, ma anche da ragazzi che hanno potuto partecipare fin dalla scuola materna con le loro classi, o da soli.

Baia

Circo

E l’Andersen Festival 2015 è fiaba e molto altro! Potrete omaggiare il magico mondo del racconto di fantasia, tanto caro a grandi e piccini, in una quattro giorni di festa che animerà le vie di Sestri Levante, tra cortei, laboratori, teatro urbano, nuovo circo ed eventi a misura di famiglia, per godere dell’atmosfera da sogno di un evento imperdibile ed unico del suo genere, che dal 1996 fa sognare i bambini e gli adulti di tutto il mondo!

Scarica il programma completo del festival!

Bambini

…buon divertimento da Riviera dei Bambini!

Se in occasione del festival desiderate soggiornare presso una delle nostre strutture, di seguito potrete trovare l’elenco completo delle offerte attive:

Andersen Festival 2015: la magia delle fiabe rivive nella baia di Sestri Levante ultima modifica: 2015-03-30T12:03:21+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento