Trascorri la Pasqua con i tuoi bambini in Liguria ad Andora, i piccoli saranno coinvolti in due pomeriggi creativi: creare deliziosi ovetti pasquali decorati e piccoli lavoretti con gli incarti delle uova di cioccolato.  I due laboratori creativi, ad ingresso libero ed aperti ai bimbi dai tre anni , sono proposti dall’assessorato al Turismo del comune di Andora, che si svolgeranno venerdì 29 marzo e lunedì 1 aprile, dalle 15 alle 17 al pianoterreno di  Palazzo Tagliaferro.

Guidati da Alice Masia, de “Il Mondo di Alice”, i piccoli saranno coinvolti in due pomeriggio creativi.

Venerdì 29 marzo (ore 15-17)  impareranno sei diverse, semplici e divertenti tecniche di decorazioni di altrettante piccole uova in polistirolo. I materiali utilizzati saranno nastri, carta, colla, colori e pennarelli. Al termine del pomeriggio potranno portare a casa uno speciale “pacchetto regalo” con le uova decorate per la tavola pasquale.

Lunedì 1 aprile (ore 15-17) i piccoli saranno invitati a portare con loro gli incarti e i contenitori di plastica sui cui sono appoggiate le uova di cioccolato,  che saranno trasformati in giocattoli.

I genitori potranno approfittare per visitare Palazzo Tagliaferro e la mostra d’arte contemporanea “Dreamers”,  con opere di AlexandFelix, Alessandro Lupi, Yang Yongliang. L’ingresso è libero. La mostra è aperta dalle 15 alle 19.

Andora: Laboratorio di decorazioni Pasquali per bambini ultima modifica: 2013-03-27T16:32:14+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento