Questo week end a Calice Ligure, si terrà la seconda edizione della Sagra del Pesce 2013, organizzata dai ragazzi di Calice, o meglio, i Zueni de Corxi.

La Sagra del Pesce 2013 di Calice Ligure si svolgerà nel centro del piccolo comune dell’entroterra finalese venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno, in collaborazione con l’associazione SMS XXIV Aprile di Savona.

sagra-pesce-calice-ligureA partire dalle ore 19 di questa sera e di domani, sabato 1 Giugno 2013, le piazze di Calice Ligure (piccolo paesino dell’entroterra di Finale Ligure) saranno animate da svariate tipologie di stand artigianali. Fulcro della manifestazione sarà piazza Cesio, dove saranno collocati gli stand gastronomici e si potranno degustare polpo con patata, fritture di calamari, acciughe e gamberi, cappon magro, pesce spada alla piastra, spaghetti ai frutti di mare e tanto altro.

Entrambe le sere, intorno alle ore 22, avverrà l’estrazione del vincitore della sottoscrizione a premi “Vola con i Zueni” con unico premio un viaggio per due persone (tre giorni e due notti) a scelta fra Praga, Amsterdam o Madrid. I biglietti saranno in vendita solamente nei giorni nella manifestazione.

Il menù della manifestazione sarà ricchissimo, con spaghetti ai frutti di mare, cozze alla marinara, pesce spada e gamberoni alla griglia, frittura di pesce, polpo e patate 

 

Vi segnaliamo che le strutture aderenti a Riviera dei Bambini che hanno promozioni attive:

 

Calice Ligure: Sagra del pesce Calice Ligure 31 maggio 1 giugno 2013 ultima modifica: 2013-05-31T11:09:28+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento