Dolcissima Pietra 2016

Quando? 17/18 Settembre
Dove? Pietra Ligure (Savona)

Il 17 e il 18 SettembrePietra Ligure sarà teatro anche quest’anno della manifestazione “Dolcissima Pietra”, l’opportunità più golosa per gli amanti ed estimatori della grande pasticceria italiana.

Giunta alla sua dodicesima edizione, “Dolcissima Pietra” ha formulato la ricetta perfetta per soddisfare i palati più curiosi di grandi e piccini, offrendo assaggi, con possibilità di acquisto, presso gli stand dei sempre più numerosi espositori provenienti da ogni parte d’Italia e proponendo intrattenimento e giochi a tema (da non perdere la “Chococaccia”, caccia al tesoro per tutta la famiglia!).

I più grandi potranno accompagnare il tutto con l’assaggio di vini da dessert e liquori.

dolcissima pietra 2016

Sulle note della musica che animerà l’intera città, Pietra Ligure sarà lieta di accogliervi tra le piazze del suo centro storico, addolcendo la vostra ricerca del dolce perfetto offrendovi le sue “Tappe Golose”, punti di una mappa che vi porterà a scoprire le originali vetrine allestite per l’occasione dalle attività commerciali.

Tra una “Tappa Golosa” e l’altra, sarà possibile assistere a convegni, seminari e laboratori di degustazione, per poi perdersi nuovamente tra profumi e sapori, nella cornice di una Liguria suggestiva.

dolcissima pietra 2016

Riteniamo importante segnalare che “Dolcissima Pietra” è attenta alle esigenze alimentari di tutti, saranno disponibili infatti anche dolci pensati per celiaci e persone che soffrono di intolleranze alimentari.

Non mancate a questo golosissimo apuntamento con “Dolcissima Pietra” a Pietra Ligure!

dolcissima pietra 2016

Guarda il programma completo

Buon (dolcissimo) appetito da Riviera dei Bambini!

Se in occasione dell’evento volete soggiornare presso una delle strutture di Riviera dei Bambini, di seguito potrete vedere la lista completa:

Dolcissima Pietra 2016: la tappa più golosa per il week-end in Liguria! ultima modifica: 2016-09-07T10:40:23+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento