
Il 19 Marzo si avvicina, e noi di Riviera dei Bambini abbiamo qualche consiglio per i vostri auguri per una Festa del Papà 2018 con i fiocchi!
Tanti sono i lavoretti e le idee regalo tra cui scegliere per stuzzicare la fantasia dei più piccoli, pronti a festeggiare il giorno speciale dei loro supereroi in carne ed ossa…i loro papà!
LAVORETTI FESTA DEL PAPÀ
5 lavoretti semplici ma di effetto che i bambini potranno creare divertendosi!
- PORTAPENNE: un classico del fai-da-te, il portapenne è sempre un pensiero utile e creativo! Si può utilizzare un semplicissimo rotolo di cartone per la carta igienica e fasciarlo con un disegno! In alternativa, un bicchiere di plastica resistente rifinito con mollette di legno dipinte a mano!
- SEGNALIBRO: tutto ciò che occorre è un cartoncino da ritagliare a forma di cravatta, un disegno per decorarlo e tanta fantasia!
- PORTACHIAVI: un tappo di sughero colorato e un gancio a vite per tenere l’anello, basteranno a creare un portachiavi originale che papà porterà sempre con sé!
- CORNICE: una bella foto, una cornice del colore preferito del papà, e tanti sassolini e lettere per decorarla saranno sufficienti per un pensiero affettuoso e creativo!
- FERMACARTE: un sasso con il disegno di un cuore e le iniziali di papà sarà il fermacarte perfetto da mettere in bella mostra sulla scrivania!
REGALI FESTA DEL PAPÀ
3 idee regalo per sorprendere i papà nel loro giorno speciale:
- QUALCOSA DI DOLCE! Per i papà più golosi si potrà preparare una torta (con l’aiuto della mamma) e sbizzarrirsi a decorarla con gli auguri più dolci!
- LIBRO: se il papà ama leggere, una poesia, una raccolta di pensieri o un racconto scritti per lui lo lasceranno a bocca aperta!
- PALLONE: idea regalo per passare un po’ di tempo insieme all’aria aperta, fare movimento e respirare aria fresca!
Tanti Auguri e buon divertimento da Riviera dei Bambini!
Festeggiare i Papà
ultima modifica: 2018-02-28T10:02:48+00:00
da
È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.