Il 19 Marzo si avvicina, e noi di Riviera dei Bambini abbiamo qualche consiglio per i vostri auguri per una Festa del Papà 2018 con i fiocchi!

Tanti sono i lavoretti e le idee regalo tra cui scegliere per stuzzicare la fantasia dei più piccoli, pronti a festeggiare il giorno speciale dei loro supereroi in carne ed ossa…i loro papà!

Festeggiare-i-papà

LAVORETTI FESTA DEL PAPÀ

5 lavoretti semplici ma di effetto che i bambini potranno creare divertendosi!

idee-regalo-festa-del-papà

  • PORTAPENNE: un classico del fai-da-te, il portapenne è sempre un pensiero utile e creativo! Si può utilizzare un semplicissimo rotolo di cartone per la carta igienica e fasciarlo con un disegno! In alternativa, un bicchiere di plastica resistente rifinito con mollette di legno dipinte a mano!

idee-regalo-festa-del-papà

  •   SEGNALIBRO: tutto ciò che occorre è un cartoncino da ritagliare a forma di cravatta, un disegno per decorarlo e tanta fantasia!

idee-regalo-festa-del-papà

  • PORTACHIAVI: un tappo di sughero colorato e un gancio a vite per tenere l’anello, basteranno a creare un portachiavi originale che papà porterà sempre con sé!

idee-regalo-festa-del-papà

  • CORNICE: una bella foto, una cornice del colore preferito del papà, e tanti sassolini e lettere per decorarla saranno sufficienti per un pensiero affettuoso e creativo!

idee-regalo-festa-del-papà

  • FERMACARTE: un sasso con il disegno di un cuore e le iniziali di papà sarà il fermacarte perfetto da mettere in bella mostra sulla scrivania!

REGALI FESTA DEL PAPÀ

3 idee regalo per sorprendere i papà nel loro giorno speciale:

idee-regalo-festa-del-papà

  • QUALCOSA DI DOLCE! Per i papà più golosi si potrà preparare una torta (con l’aiuto della mamma) e sbizzarrirsi a decorarla con gli auguri più dolci!
  • LIBRO: se il papà ama leggere, una poesia, una raccolta di pensieri o un racconto scritti per lui lo lasceranno a bocca aperta!
  • PALLONE: idea regalo per passare un po’ di tempo insieme all’aria aperta, fare movimento e respirare aria fresca!

Tanti Auguri e buon divertimento da Riviera dei Bambini!

Festeggiare i Papà ultima modifica: 2018-02-28T10:02:48+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento