Amici, ricordate quando è la Festa della Mamma 2018? Il 13 Maggio sarà il loro giorno speciale! La seconda domenica di Maggio sarà l’occasione per ricordare alle mamme quanto sono preziose e uniche, e noi di Riviera dei Bambini abbiamo consigli per lavoretti e idee regalo per una Festa della Mamma indimenticabile!

LAVORETTI FESTA DELLA MAMMA

5 consigli per lavoretti creativi e di sicuro effetto, con i quali dire “Mamma, ti voglio bene!”

festa-della-mamma-tovaglietta

  • TOVAGLIETTA: un disegno creato pensando alla vostra mamma, da colorare e infine da plastificare (in qualsiasi cartoleria della vostra città) potrà diventare una bellissima tovaglietta per la cucina, per i vostri momenti insieme tra un dolce e un bicchiere di latte caldo!
  • PIATTO: un piatto di ceramica che mamma non usa più si può trasformare in un bellissimo oggetto decorato con un disegno tutto per lei, da appendere e mettere in bella mostra!

festa-della-mamma-biglietto

  • BIGLIETTO DI AUGURI FAI-DA-TE : potrete sbizzarrirvi a creare le forme che più vi piacciono utilizzando oggetti che trovate in cucina, come a chicchi di caffè da incollare su di un bel cartoncino colorato per creare un fiore che ricordi alla mamma quanto le volete bene!
  • POESIA: un’idea regalo classica e di cuore! Utilizzate un cartoncino colorato per dire alla vostra mamma quanto sia importante per voi!

festa-della-mamma-segnalibro

–   SEGNALIBRO: anche quando sarà immersa nella lettura del suo libro preferito, mamma saprà quanto le volete bene! Basteranno un cartoncino e tanta fantasia nel ritagliarlo e decorarlo!

IDEE REGALO FESTA DELLA MAMMA

3 idee regalo che non passano mai di moda!

festeggiare-la-mamma-fiori

  • PROFUMO: divertitevi a scegliere una fragranza da regalare alla vostra mamma, un profumo dolce e avvolgente che vi ricordi il suo abbraccio amorevole.
  • GIOIELLO: un ciondolo o un bracciale con la vostra iniziale saranno un regalo sicuramente gradito!

festeggiare-la-mamma-fiore

  • FIORI: scegliete fiori dal profumo e colore che preferite, mamma li apprezzerà con entusiasmo!

Tanti Auguri e buon divertimento da Riviera dei Bambini!

Festeggiare la Mamma ultima modifica: 2018-04-11T12:33:05+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento