Rombi, evoluzioni e spirali acrobatiche: a bocca aperta e naso all’insù, siete pronti per l’unico show mozzafiato che le Frecce Tricolori terranno in Liguria? Dove? Ad Andora, il 21 e 22 settembre!

Il protagonista della kermesse sarà il cielo di Andora, che sabato 21 settembre ospiterà la Pattuglia Acrobatica Inglese Swip Team con uno show unico al mondo perché sarà in notturna: dalle 19.30 il duo di aerei acrobatici sfreccerà nel cielo compiendo evoluzioni con fumo e fuochi d’artificio, rese ancora più spettacolari dall’illuminazione delle carlinghe.

A seguire, una notte di musica per le vie di Andora, con le esibizioni on the road di gruppi musicali.
Domenica 22 settembre, dopo le esibizioni di aerei acrobatici e dello Swip Teamin  versione diurna, sarà la volta delle Frecce Tricolori con la loro attesissima esibizione.

L’accesso alla manifestazione è libero e gratuito e durante le due giornate di manifestazione tutti i parcheggi disponibili ad Andora saranno ad uso gratuito.

Per vivere lo spettacolo in prima fila con tutta la famiglia cerca la struttura ricettiva che preferisci tra quelle proposte da Riviera dei Bambini!

Occhi al cielo: in arrivo ad Andora le frecce tricolori ultima modifica: 2013-09-11T08:00:40+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

0 Commenti

Aggiungi un commento