Eccoci tornati più in forma che mai per tenervi aggiornati su tutte le novità cinematografiche del mese, sicuri che anche voi non vedete l’ora di godere della magia del grande schermo, sgranocchiando pop-corn e sorseggiando una gustosa bibita!

Mettetevi comodi e prendete appunti…

Uscite 15 Gennaio

Un classico dell’animazione per grandi e piccini: Asterix e Obelix tornano in un’esilarante avventura in “Asterix e il Regno degli Dei”, trasposizione in 3D del diciassettesimo albo della serie; una nuova minaccia è in arrivo per i galli, ma i nostri eroi sapranno adoperarsi per salvare la situazione come solo loro sanno fare!

Asterix

Banana

La ricerca della felicità a tutti i costi è il fil rouge di questa pellicola sentimentale: in “Banana”, la passione del protagonista per il calcio brasiliano diviene metafora di una vita all’inseguimento dei propri sogni e alla realizzazione dei propri desideri. Produzione tutta italiana con le musiche del grande maestro Nicola Piovani.

Uscite 22 Gennaio

Minuscule

Pellicola di animazione francese, “Miniscule – La Valle delle Formiche Perdute”  ci accompagna in un viaggio tra graziose coccinelle e combattive formiche in lotta tra loro per una zolletta di zucchero; sullo sfondo di una pacifica radura, la dura battaglia ha inizio…

Uscite 28 Gennaio

Museo

Quali nuove ed eccitanti peripezie attendono i protagonisti del terzo episodio della serie “Una Notte al Museo”? In ”Una Notte al Museo – Il Segreto del Faraone” Larry ed i suoi ormai inseparabili compagni attraverseranno l’Atlantico per sbarcare a Londra nella speranza di salvare la tavola di Ahkmenrah
Occasione imperdibile per vivere una delle ultime performances dell’incomparabile genio di Robin Williams.

Ed un assaggio delle chicche che ci aspettano a Febbraio

Uscite 05 Febbraio

Mune

Un altro omaggio francese al mondo dell’animazione ed alle sue mille sfumature: in “Mune Il Guardiano della Luna”, il protagonista combatterà per proteggere il mondo dalle forze del male che hanno scelto di oscurare il Sole e la Luna. Un eroe per amore in computer grafica.

Buona visione da Riviera dei Bambini e arrivederci alla prossima puntata!

Gennaio 2015: al cinema, l’anno nuovo comincia alla grande! ultima modifica: 2015-01-16T10:48:39+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento