Avete deciso di trascorrere le vostre vacanze estive in Liguria? Avete fatto un’ottima scelta! Le nostre località nella Riviera di Ponente sono ideali per le vacanze con bambini.

SCOPRI LE LOCALITÀ

Le spiagge hanno un fondale che degrada dolcemente nel mare cristallino e la sabbia finissima è perfetta per fare tantissimi i giochi in spiaggia. E’ impossibile annoiarsi!

Come accontentare tutta la famiglia quando si sceglie la struttura dove alloggiare? E’ meglio soggiornare in hotel o residence?

Per aiutarvi nella decisione, noi di Riviera dei Bambini abbiamo deciso di indicarvi i motivi per cui scegliere un hotel per trascorrere le vacanze con la famiglia:

  • E’ la soluzione ideale per staccare completamente la spina e farvi coccolare per qualche giorno, affidandovi a professionisti dell’accoglienza;
  • Potete trascorrere tutto il tempo che volete con i vostri bimbi, senza occuparvi alla cura dell’alloggio: troverete sempre ambienti confortevoli e puliti, voi dovrete solo pensare a rilassarvi;
  • Con la pensione completa dovrete solo godervi gustosissimi pasti senza preoccuparvi di cucinare. Ogni tanto è bello essere serviti!
  • La colazione in hotel è sempre un’esperienza stupenda, salata e dolce… Non state già pensando al profumo di brioches appena sfornate?

Tra i nostri hotel troverete le strutture ideali per le vostre vacanze con i bambini, che soddisferanno ogni vostra esigenza: potrete fare un bel tuffo in mare al mattino e trascorrere il pomeriggio a bordo piscina a prendere il sole, mentre i vostri bimbi si divertiranno nelle aree giochi vicino a voi, così potrete controllarli in tutta sicurezza.

Non vedete l’ora di partire, vero? Di seguito potrete scoprire tutte le nostre strutture, e risparmiare grazie alle nostre imperdibili offerte!

Conosci già le nostre strutture?

SCOPRI LE STRUTTURE


Trova l’offerta su misura per te!

GUARDA LE OFFERTE


Gli hotel perfetti per le tue vacanze in famiglia in Liguria! ultima modifica: 2018-05-11T12:41:33+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento