Dal 7 al 14 Luglio – Last Minute
5% di Sconto per
prenotazioni entro il 30 Giugno

L’Hotel del Bambino di Finale Ligure propone una straordinaria offerta Last Minute per il mese di Luglio 2013, sconto del 5 % su tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 Giugno 2013!

Cosa ha di speciale l’Hotel del Bambino? Ospita solo famiglie con bambini!

Avrete la possibilità di usufruire di tutti i servizi dell’hotel, a soli 30 metri dal mare, specializzato nell’ospitalità delle famiglie con bambini.

L’albergo, situato a 30 mt dal mare, possiede un ampio giardino con piccola piscina e zona giochi interna ed esterna, tricicli e macchinine a disposizione di tutti i bambini!

Aria condizionata in tutte le camere e nelle sale comuni

La cucina delle pappe è a disposizione delle mamme giorno e notte!!!

cucina-pappe-hotel-del-bambino

E’ fornita di: frullatori, omogeneizzatori, scaldabiberon, sterelizzatori (a freddo, a vapore, a microonde), piattini termici, frigorifero, utensileria da cucina, etc… L’albergo oltre agli alimenti freschi (brodi vegetali, carne e pesce al vapore, etc.), fornisce anche omogeneizzati, liofilizzati, creme, pastine e tutti gli alimenti per l’infanzia a partire dal primo svezzamento. Per l’alimentazione dei bambini , ogni giorno la mamma ci dice quello che dobbiamo preparare per il giorno seguente , se i bambini sono abituati ad alimenti freschi la mamma troverà tutto cucinato nella cucina delle mamme dove dovrà frullare il tutto per mantenere la consistenza della pappa alla quale sono abituati i bambini .
Se preferisce cibi omogeneizzati noi procureremo quelli.
Ogni bambino in albergo ha il proprio menù deciso dalla mamma.

Maggior informazioni sul sito dell’HOTEL DEL BAMBINO

Hotel del Bambino *** 

Via Genova 4
17024 Finale Ligure (SV)
Tel. 019 601.611
Cell:333/6166056 – 335/6463227
m@il: hoteldelbambino@fastwebnet.it
sito:http://www.hoteldelbambino.it
Facebook: clicca qui

 

contatta-hotel-invio-mail-bottone

SCADUTA Hotel del Bambino Finale Ligure – Last Minute Luglio 2013 ultima modifica: 2013-06-18T10:15:26+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento