Pietra Ligure in Fiore 

Quando? Sabato 11 e Domenica 12 Maggio  Dove? Pietra Ligure

A Pietra Ligure (SV), Sabato 11 e Domenica 12 Maggio, avrà luogo “Pietra Ligure in Fiore”. L’evento, che si svolge ogni 3 anni, si ripropone per la sua sesta edizione ornando le vie e le piazze della città in un mix stupendo di colori e profumi.

“Pietra Ligure in Fiore” è diventata punto di riferimento a livello internazionale:  saranno 42 le delegazioni coinvolte e provenienti da tutta Italia e da numerosi Paesi Europei (Portogallo, Spagna, Germania, Belgio, Austria, Ungheria, Polonia e Lituania).

pietrainfiore3

A partite dall’alba di Sabato, gli 800 e più infioratori, inizieranno a dare sfoggio delle loro abilità creando delle vere e proprie opere d’arte e il pubblico potrà armarsi di macchine fotografiche per immortalare le composizioni più belle.

Ogni opera viene realizzata esclusivamente con fiori, foglie, semi, bacche, materiale vegetale fresco o essiccato. Divertitevi con tutta la famiglia a scoprire le meravigliose infiorate seguendo un percorso che si snoda tra le vie e le piazze di Pietra Ligure.

La scorsa edizione è stata davvero un grande successo a livello internazionale e sicuramente quest’anno non sarà da meno cercando di essere ancora più bella. Quindi, se si vuole passare un weekend unico e originale, sicuramente questa edizione di “Pietra Ligure in Fiore” fa al caso vostro!

pietrainfiore4

Se in occasione della Pietra Ligure in Fiore avete voglia di trascorrere una vacanza al mare in Liguria, ecco la lista delle nostre offerte attive!

Pietra Ligure in Fiore ultima modifica: 2019-03-19T12:00:31+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento