Amici! Pasqua è alle porte, e la voglia di divertimento è nell’aria! Per festeggiare al meglio questa occasione con tutta la famiglia, noi di Riviera dei Bambini vogliamo suggerirvi alcuni lavoretti di Pasqua per bambini (fai da te) per coinvolgere i più piccoli in questa grande festa!

Lavoretti-Pasqua-per-bambini

Ecco 5 lavoretti per bambini che stimoleranno la loro fantasia e la loro voglia di fare!
Idee semplici e creative per decorazioni pasquali fai da te per addolcire la Pasqua di tutta la famiglia!

Lavoretti-Pasqua-per-bambini

  • UOVA DI PASQUA DECORATE: che Pasqua sarebbe senza uova? Tanti sono gli spunti per poter realizzare uova di Pasqua colorate e originali: potrete utilizzare uova di polistirolo o crearne utilizzando il das o la pasta di sale; condite il tutto con colori vivaci in tempera e il gioco è fatto!

Lavoretti-Pasqua-per-bambini

  • ANIMALETTI PASQUALI: a Pasqua non possono mancare pulcini e coniglietti: sbizzarritevi a modellarli con il materiale che preferite, a colorarli e a farne dono a tutta la famiglia!

Lavoretti-Pasqua-per-bambini

  • CESTINI PORTAUOVA: per addobbare casa con allegria, si possono creare cestini portauova con cartapesta o das e riempirli con ovetti al cioccolato e con i simpatici pulcini e coniglietti che i bimbi hanno creato!

Lavoretti-Pasqua-per-bambini

  • PIATTINI DECORATI: piatti di carta, piccole pietre colorate, colla, pennelli, acquarelli e tanta fantasia sono gli ingredienti per creare piattini in perfetto tema pasquale!

Lavoretti-Pasqua-per-bambini

  • BIGLIETTI DI AUGURI PASQUALI: cartoncini colorati con disegni a tema pasquale saranno la cornice perfetta per i messaggi di auguri e di affetto dei più piccoli per una dolcissima Pasqua in famiglia.

 Felice Pasqua e buon divertimento da Riviera dei Bambini!

Lavoretti Pasqua per bambini (fai da te) ultima modifica: 2018-03-07T10:58:03+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento