Venerdì 22°
16°
Sabato 24°
16°
Domenica 25°
16°

Nel cuore della Riviera delle Palme, si erge a metà strada tra Savona e il confine con la Francia: mare pulito, spiagge sabbiose e tanto divertimento per grandi e piccini, la rendono la meta ideale per una vacanza all’insegna del relax con tutta la famiglia!

Ceriale, con le sue spiagge ben curate, la passeggiata a mare che conduce al pontile panoramico e i tanti giochi per bambini all’ombra dei pini marittimi, si rivelerà un luogo incantevole per trascorrere tempo di qualità con la vostra famiglia.

Ceriale

La sera, dopo aver gustato una cena a base di ottimo pesce ligure, potrete lasciarvi stupire dal volto storico del borgo di Ceriale, passeggiando tra i resti delle antiche mura medievali, che vi condurranno in un viaggio indietro nel tempo.

Per una gita fuori porta, non perdete l’unica frazione di Ceriale, Peagna, incantevole borgo che conserva reperti paleontologici di pregio, raccolti nel Museo Paleontologico Silvio Lai e rinvenuti nella vicina Riserva Naturale Regionale del Rio Torsero, area naturale protetta ampia 4 ettari.

Ceriale

Il Museo Paleontologico Silvio Lai è un’occasione ghiotta per soddisfare la curiosità di grandi e piccini, perché offre la possibilità ai visitatori di osservare da vicino i processi di estrazione e preparazioni dei fossili, straordinariamente ben conservati.

Ceriale

Ceriale vi aspetta: mare, sole e tanto relax, da godere in tranquillità e sicurezza grazie alle  strutture di Riviera dei Bambini!

Le strutture di Ceriale:

Ceriale ultima modifica: 2012-10-04T08:44:27+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento