Venerdì 21°
18°
Sabato 22°
18°
Domenica 23°
18°

Alla ricerca di un Hotel o un Albergo a Diano Marina per famiglie con bambini?

Siete nel posto giusto, Diano Marina infatti è una delle località di mare più amate: 3,5 km di sabbia finissima, sport per tutti i gusti, calendari ricchissimi di eventi, ottima cucina, ampia scelta di hotel e alberghi 2 stelle e 3 stelle ideali per i bambini e le loro famiglie, senza dimenticare il clima davvero invidiabile. Gli ingredienti giusti per una vacanza indimenticabile per famiglie con bambini a Diano Marina.

C’è n’è per tutti i gusti e per tutte le età. Le spiagge attrezzate con tutti i comfort sono particolarmente adatte per le famiglie con bambini:

i bambini possono giocare e divertirsi in tutta tranquillità grazie alla conformazione della spiaggia di Diano Marina, infatti la sabbia si prolunga per centinaia di metri nel mare mantenendo il livello dell’acqua molto basso. Molte manifestazioni sono dedicate agli ospiti più piccoli.

Ma non solo famiglie con bambini a Diano Marina: il territorio di tutto il Golfo Dianese sta ottenendo grandi consensi dai turisti che vogliono praticare il loro sport preferito: runners, moutain bikers, trekker trovano percorsi di varia difficoltà e decisamente suggestivi. In particolare i percorsi di mountain bike free ride sono molto apprezzati.

Sport, territorio ma anche divertimento per i giovani: oltre a tutti i locali dove bere e ascoltare buona musica, a pochi km da Diano Marina ci sono i locali più di tendenza della Riviera dove trascorrere la notte ballando con la musica di DJ nazionali e internazionali.

Il comprensorio di Diano Marina offre numerosi spunti di interesse per l’appassionato escursionista e per chi è desideroso di approfondire la conoscenza del territorio. Una rete di itinerari escursionistici pedonali attraversa tutto il territorio offrendo la possibilità di passeggiate alla scoperta delle sue bellezze storiche e naturalistiche.

Inoltre non accontentatevi del mare, del sole, dello splendido panorama; nel Dianese è d’obbligo coltivare “il piacere del gusto”: tre gioielli dell’alimentazione mediterranea trovano qui il loro sito ideale: l’olio extra vergine delicatissimo, battezzato di recente con la DOP Valli Riviera dei Fiori; il vino Vermentino: vino adatto ad ogni occasione, dall’aperitivo al pesce ai primi piatti della tradizione ligure, profumato di fiori, di erbe e di frutti, da in quest’area alcune delle sue migliori versioni; ed infine il basilico, da cui viene prodotto il pesto, elemento essenziale della cucina ponentina sia dell’entroterra che della costa.

Le strutture di Diano Marina:

Diano Marina ultima modifica: 2012-10-02T09:41:42+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento