Lunedi 16°
Martedì 14°
Mercoledì 11°

Diano Marina offre un litorale di 3.5 km perfetto per le giornate al mare delle famiglie con i bambini.

Infatti la spiaggia è composta da sabbia finissima che si prolunga per centinaia di metri nel mare. Il livello dell’acqua resta molto basso e lascia più tranquilli mamme e papà.

Lo sport a Diano Marina

I turisti a Diano Marina non devono rinunciare a praticare il loro sport preferito: runners, mountain bikers e trekkers trovano itinerari di varia difficoltà e molto suggestivi. In particolare i percorsi di mountain bike free ride sono molto apprezzati. Una ricca rete di itinerari escursionistici pedonali attraversa il territorio.

Il piacere del gusto

Dopo una fantastica giornata al mare o aver praticato il vostro sport preferito abbandonatevi ai piaceri della tavola.

I ristoranti accontentano tutti i gusti, ma in particolare vi colpirà l’olio extra vergine di oliva delicatissimo.I vostri piatti potranno essere accompagnati dal vino Vermentino, adatto ad ogni occasione, ma che vi stupirà e darà il meglio con pietanze a base di pesce. In Liguria impossibile rinunciare ad assaggiare il pesto, che Diano Marina vi offre con un basilico davvero speciale.

Le spiagge e le mille attrazioni di Diano Marina sono la meta ideale per le famiglie con bambini ed ogni anno conferma la sua ottima reputazione.

Le strutture di Diano Marina:

Diano Marina ultima modifica: 2017-07-18T09:41:42+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

2 Commenti

  1. Riviera dei Bambini

    Buongiorno Monia, per richiedere un preventivo deve scegliere innanzitutto la struttura/offerta di suo interesse. Una volta fatto ciò può richiedere la disponibilità gratuitamente e senza impegno tramite l’apposito pulsante “preventivo gratuito” che troverà all’interno della scheda struttura.
    Grazie e buona giornata, saluti

  2. MONIA VEZZOLI

    Buongiorno, mi chiamo Monia,
    sto valutando la possibilità di trascorrere la settimana sopra indicata a Diano Marina. Vi chiedo, se vi è ancora possibilità, un preventivo per due stanze, la prima per me, mio marito quando presente e due bambini, di tre e quattro anni, e una seconda stanza per i miei genitori, e se ancora fosse possibile, le stanze vicine.
    Vi ringrazio per l’attenzione che vorrete darmi.
    Cordiali saluti
    Monia Vezzoli

Aggiungi un commento