Giovedi 28°
19°
Venerdì 25°
19°
Sabato 26°
19°

Vivere Finale Ligure significa assaporare la sua storia, la bellezza del suo territorio, i suoi stupendi caruggi, la spiaggia sabbiosa, la sempre rigogliosa vegetazione mediterranea, le terrazze dagli ulivi secolari e la sua passeggiata a mare, amata dalle mamme e dai bambini.

Premiata dalla Bandiera Blu grazie al mare sempre pulito, fiore all’occhiello di Finale Ligure è la sua spiaggia sabbiosa: la più larga e lunga della Liguria.

Oltre 4 km di sabbia finissima, suddivisa tra aree libere e stabilimenti attrezzati particolarmente sensibili alle esigenze e ai desideri degli ospiti più piccoli, sono l’ideale per le famiglie o per gli amanti della vacanza in pieno relax.
Per i più sportivi, appuntamento con il beach volley al tramonto, all’ora dell’aperitivo. Dopo una giornata in spiaggia, non c’è niente di più bello che lasciarsi tentare dal richiamo dello shopping e approfittare dei molti ristoranti sul lungomare e nel centro storico per gustare le diverse specialità a base di pesce.

Finale Ligure è una meta amata tutto l’anno grazie al famoso clima mite e temperato che permette di trascorrere splendide giornate: le offerte e le possibilità di divertimento ed esperienze uniche sono infinite. Sport outdoor (diving, Whale Watching al Santuario dei Cetacei, escursioni a cavallo, uscite in parapendio, scalate e free-climbing), ricerca di tesori paesaggistici, architettonici ed enogastronomici, rassegne teatrali e musicali organizzate durante tutto l’arco dell’anno, sono solo alcune delle mille possibilità di divertimento e relax che offre il Finalese durante tutto l’anno.

 

 

Le strutture di Finale Ligure:

Finale Ligure ultima modifica: 2017-07-20T09:43:19+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

0 Commenti

Aggiungi un commento