Lunedi 18°
10°
Martedì 13°
Mercoledì 10°

Finale Ligure è una località da vivere sotto ogni punto di vista. Le spiagge sabbiose, i caruggi tipici liguri, la vegetazione rigogliosa e le inifinite possibilità di svago la contraddistinguono. 

Le bandiere di Finale Ligure

 

Finale Ligure conta due importanti riconoscimenti: la Bandiera Blu grazie al suo mare sempre limpido e pulito; la Bandiera Verde, conferita dai pediatri alle spiagge più adatte ai bambini. Infatti vanta la spiaggia sabbiosa più larga e lunga della Liguria: ben 4 km di sabbia finissima. 

Finale Ligure - Varigotti

I Borghi più belli d’Italia

Nella parte più interna di Finale Ligure c’è Finalborgo, un borgo medievale tra i “Borghi più belli d’Italia”, con un calendario ricco di eventi, il più importante dei quali è Viaggio nel Medioevo.

Finale Ligure - Varigotti

Intrattenimento e sport a Finale Ligure

Il litorale è ricco di bar e ristoranti, le vie interne pullulano di negozi. Se desiderate svolgere altre attività non dovete far altro che scegliere, Finale Ligure permette di praticari svariati sport outdoor, ad esempio diving, uscite in parapendio, scalate e free-climbing. 

La ricerca di tesori paesaggistici, arcitettonici ed enogastronomici, rassegne teatrali e musicali, sono solo alcune delle mille possibilità che offre il Finalese durante tutto l’anno.

Insomma, Finale Ligure è una località dalle mille sfaccettature e pronta per ospitarvi per una vacanza ricca di divertimento e relax.

 

Le strutture di Finale Ligure:

Finale Ligure ultima modifica: 2018-10-01T09:43:19+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

0 Commenti

Aggiungi un commento