FRECCE TRICOLORI LOANO 2014

Dopo Andora 8 mesi fa ancora una tappa ligure per le Frecce Tricolori. L’appuntamento è a Loano, domenica 18 maggio a partire dalle 14.30, per l’Air Show 2014 della Pattuglia Acrobatica Nazionale, organizzato dall’Aero Club Savona, l’unico previsto quest’anno in tutta la Liguria.

Durante lo show verranno presentati nuovi velivoli e numerose saranno le esibizioni acrobatiche, ammaraggi di idrovolanti, dimostrazioni di soccorso in mare, esibizione di elicotteri. Infine, la tanto attesa esibizione delle Frecce Tricolori, con le loro fantastiche evoluzioni, i perfetti equilibri e tanto fumo colorato.

img_458

Da dove poterle ammirare? Dal Lungomare di Loano, dalla spiaggia e dalla Marina di Loano, che per l’occasione metterà a disposizione 300 posti auto.

Vi aspettiamo, tutti con il naso all’insù per godervi uno spettacolo unico ed emozionante, con il cielo che si tingerà di rosso, bianco e verde.

E per chi fosse interessato, è possibile assistere sabato 17 maggio dalle 15 alle prove delle Frecce Tricolori Loano 2014.

maxresdefault

Il calendario sarà fittissimo di eventi: numerosi spettacoli, performance e incontri da non perdere.

Allora, cosa aspettate? Sarà un weekend emozionante e unico e un’occasione per scoprire Loano con i vostri bambini e godervi un weekend al mare in una località premiata, ancora una volta, dalla Bandiera Blu 2014

Per parcheggiare, ecco le cartine:

VEDI PDF

VEDI PDF

Se desiderate soggiornare presso una delle nostre località, ecco la lista completa:

A Loano il cielo è sempre più…rosso, bianco e verde: arrivano le Frecce Tricolori Loano 2014 ultima modifica: 2014-05-15T12:36:32+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento