Appuntamento imperdibile sabato 21 settembre a Stella Gameragna per la seconda edizione della 6h di Stella – Mtb Festival: 6 ore emozionanti di percorsi nel bosco, e molto di più!

L’evento si svolgerà di nuovo nelle zone circostanti lo splendido paesino di Stella Gameragna e il momento più importante della manifestazione è il Mtb Festival con un percorso rivisto e aggiornato che si snoda lungo un anello di 11 km tra passaggi vista mare e verdi vallate che declinano dolcemente verso la costa con un dislivello di 350 mt.

Si partecipa in team che possono essere misti e suddivisi in categorie: solo, duo o trio (iscrizioni sul sito www.6hdistella.org o la mattina dell’evento dalle 8.30 alle 10 presso la piazza principale di Gameragna; costo 30 Eu a partecipante; per info 348 3059053).
La novità dell’edizione 2013 è il mini tracciato dedicato ai piccoli bikers: i bambini con le loro biciclette possono sfidarsi divertendosi con un mini festival mtb dedicato a loro, con premi finali per tutti.

mtb
E dopo tanta fatica, dalle 19 in poi si festeggia tutti insieme, bikers e non, con musica e danze occitane e cena a base di pesto artigianale DOP, salsiccia e birra artigianale.
Ce n’è per tutta la famiglia! Allora, siete pronti?
Vi aspettiamo per ospitarvi nelle nostre strutture ricettive

Musica, pesto e mountain bike: ritorna la 6h di Stella 2013 ultima modifica: 2013-09-19T13:00:51+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento