Il Natale in Liguria vi farà scoprire che i liguri adorano vivere a 360 gradi ogni stagione, la Riviera si veste a festa e offre ogni tipo di svago tipico del periodo natalizio.

1 L’emozione di pattinare sul ghiaccio…al mare!

Varazze allestisce una pista di pattinaggio di ghiaccio vero!

Qui le ore voleranno tra risate e capitomboli, l’ideale potrebbe essere concludere con una bella cioccolata calda.

Vi è già venuta voglia vero? Non preoccupatevi, apre tra poco, potrete approfittare di “Varazze on Ice” dal 1 dicembre al 27 gennaio.

2 Un viaggio magico al Villaggio di Natale di Giuele

natale giuele riviera dei bambini

Lasciatevi avvolgere dallo spirito del Natale che potrete vivere sotto ogni aspetto nel Villaggio di Giuele. Un’esperienza che coinvolgerà grandi e piccini.

La Casa di Babbo Natale sta per aprire le sue porte a tutti i bambini, mentre i grandi potranno curiosare i prodotti tipici girando tra 30 tradizionali chalet in legno. Le attrazioni ovviamente non sono finite, scoprite le altre qui

3 Rapallo è anche Natalealmare

Siamo abituati a vedere il Natale come una festa da vivere in montagna, ma se vi dicessimo che la Riviera Ligure ha convinto Babbo Natale ad aspettare i bambini nel suo castello al mare?

La città di Rapallo è così orgogliosa della sua visita che si è vestita a festa, i regali non saranno più un problema, vi aspetta un centro commerciale a cielo aperto.

Queste iniziative sono solo alcune, volete essere aggiornati su ogni evento in programma per il Natale in Liguria 2018? Cliccando sul link troverete una guida in costante aggiornamento, in modo che non vi possiate perdere un’occasione per festeggiare il vostro Natale in Liguria!

4 Ammiriamo le bellezze di Genova dall’alto

ruota natale riviera dei bambini

La ruota panoramica affascina un pò tutti, dalle giovani coppie che magari cercano l’occasione giusta per un primo bacio, ai bambini che con la fantasia volano alto ogni giorno, ma sulla ruota un pò di più.

Genova vi permetterà di vivere questa esperienza con la vostra famiglia al Porto Antico, dal 10 Novembre al 31 Marzo.

5 Lo shopping natalizio non ha scampo!

mercatini natale riviera dei bambini

I Mercatini di Natale con i loro profumi tipici e le loro graziose idee regalo pullulano in ogni angolo della Riviera Ligure.

Non perdeteveli, perchè addobbati ed illuminati a festa vi incanteranno. Verranno in vostro aiuto per allestire la tavola di Natale, acquistare doni speciali e assaporare i prodotti tipici del periodo natalizio durante una meritata pausa.

Non sapete dove trovarli?

La nostra guida mercatini di natale 2018 dissolverà ogni vostro dubbio.

Il Natale in Liguria 2018 è pronto ad ospitarvi e farvi vivere un Natale in famiglia, la famiglia di Riviera dei Bambini.

Natale in Liguria: 5 cose da fare nel 2018 ultima modifica: 2018-11-09T17:56:27+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento