Il Natale si avvicina e come di consueto a Genova non può mancare Natalidea nella sua edizione 2013! Il consueto appuntamento con uno degli eventi tipici della città è previsto per le date del 7-8 e dal 13 al 22 Dicembre.

Ma non è tutto…l’ingresso è GRATUITO!!!

Idee-regalo e prodotti di artigianato si mostrano in bella vista tra i banchetti del Palasport genovese, trasformato nel Santa Claus Village di Rovaniemi, con chalet tipici dei paesaggi montani. L’atmosfera cosi creata è davvero suggestiva, e tra la scelta di un regalo e una decorazione natalizia, Natalidea 2013 offre un momento di svago e di relax per tutta la famiglia.

IMG_7293

Ma Natalidea non è solo questo, è molto di più! Infatti i prodotti che si possono trovare all’interno della fiera vanno dell’ artigianato nazionale ed etnico, dagli accessori ai capi d’abbigliamento, dai prodotti di cosmesi naturale, alla bigiotteria, biancheria e articoli per la casa, elettrodomestici e arredamento in genere, creazioni artistiche in ardesia e legno, prodotti enogastronomici e decorazioni natalizie.

Un evento davvero consigliato sia per gli adulti che per i più piccoli, che tra le tante attività di spettacolo e di intrattenimento potranno partecipare ad eventi e laboratori a loro dedicati.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della fiera di Natalidea Genova 2013.

Riviera dei Bambini vi invita a partecipare numerosi con le vostre famiglie a questo importante evento gratuito, e vi ricorda che se avete necessità di alloggiare potete consultare l’elenco delle sue strutture ricettive:

Natalidea Genova 2013 – Ingresso gratuito e regali per tutti! ultima modifica: 2013-11-22T13:05:41+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento