Fervono i preparativi a LOANO per la NOTTE BIANCA in programma il 22 giugno 2013.

La lunga notte d’intrattenimento, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune e dall’Associazione Commercianti sarà dedicata alle tribute band.

Nelle vie, nelle piazze, sul lungomare di Loano si ritroveranno le migliori cover band per rendere omaggio ai grandi artisti della musica italiana e internazionale. Saranno eseguite dal vivo le canzoni ormai considerate “cult” dei Rolling Stones, Jimmy Hendrix, AC/DC, Elvis Presley, Elton John, Cher, Sting, John Fogerty e saranno riproposti i grandi successi di Ramazzotti, Battisti, Ligabue, Negramaro e De Andrè.

La musica sarà la protagonista assoluta con tribute al Blues, al Soul, al Funky e all’Italian Music.

Notte bianca Loano 2013

Max Gazzè alla Notte Bianca Loano 2013

Le tribute band inizieranno a scaldare la serata, in attesa dell’evento clou, curato dalla cooperativa sociale I.So THeatre, che infiammerà Piazza Italia dalle 23. Sul grande palco allestito davanti al palazzo comunale di Loano Max Gazzè farà tappa a Loano con il suo tour. Il cantautore romano presenterà il suo ultimo disco “Sotto casa”. Nella scaletta della serata non mancheranno le canzoni più conosciute e i successi del cantautore.

Come in passato, gli esercizi commerciali e i locali della città che hanno aderito alla Notte Bianca allestiranno originali punti di degustazione e animazione.

Il programma della Notte Bianca Loano 2013 sarà arricchito da numerosi mercatini a tema: artigianato, prodotti ortofrutticoli, antiquariato e collezionismo.

Elenco di strutture con promozioni attive a Giugno 2013

 

 
Notte Bianca 2013 a Loano: Sabato 22 giugno nel centro città ultima modifica: 2013-06-17T10:24:09+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento