Divertimento sport musica e shopping ma anche arte, cultura e archeologia nella Notte Bianca 2013 di Diano Marina, che andrà in scena questo week end, 8/9 Giugno 2013. 

Per festeggiare lo sport, sabato sera dalle ore 18.30 sino alle 3 del mattino, in collaborazione con i commercianti, una lunghissima Notte Bianca dove si potrà divertirsi a 360°, iniziando con l’aperitivo per poi cenare per strada con specialità gastronomiche o  nei ristoranti con menù a tema e sconti, accompagnati da tantissima musica. Moltissimi i commercianti che hanno aderito e che terranno i negozi aperti. Anche gli stand sportivi saranno visitabili di notte.

La Notte Bianca a Diano era inizialmente in programma il 18 e 19 Maggio,  è stata però rinviata per maltempo. In questa seconda edizione, organizzata dall’Associazione Vivi Diano Marina con Noi  in collaborazione con l’Assessorato allo Sport, ritornano ad esibirsi ed a presentare la loro attività Associazioni, gruppi, palestre e team sportivi, è infatti lo sport il grande protagonista!.

Dai go-kart al calcio, alle arti marziali, al battesimo della sella su pony, allo spinning, al caveman training e ancora il nuoto, la ritmica, la vela, la subacquea, il Cai, le danze orientali, il ciclismo, il paintball, lo sci, esposizioni di auto, il tiro a segno, air vision, nordic walking, pilates, skateboard ed altro ancora.

Oltre alle esibizioni ci saranno esposizioni fotografiche, lezioni di biologia marina, proiezioni di filmati.

Nella serata di Sabato 8 giugno, una lunga kermesse dalle 18.30 alle 3 del mattino, all night long… Vi aspettano aperitivi, specialità gastronomiche del posto, menù a tema, tanti cocktail e dj set.

Inoltre, non mancano gli appuntamenti con la musica live; AGOSTINO CELTI, BLU COBALTO, BRILLANTINA SPRINT, ROOMMATES, SEMANTO, TINTODEVERANO, TRIQUETR O, VERDERAME DUO.

Alle ore 21, poi, ZUMBA lesson in Piazza del Comune con Mr. Cuba (Arsenio Carbone), alle 22.30 ESPECTACULAR HAVANA, esibizioni per le vie del centro a cura de LO SCAMPOLO con brani tratti da Mamma Mia e Sette Spose per sette fratelli.

Dalle ore 23.30 dj set con IVAN DJ E Miki EVENTS.

Dalle 21 alle 24 sarà anche aperto, con ingresso gratuito, il museo civico Archeologico, presso il Palazzo del Parco di Corso Garibaldi, con la possibilità di effettuare a partire dalle 22 una visita guidata in compagnia dell’esperto Gianmaria Mandara, alle sezioni Archeologia, Risorgimentale e Mineralogica.

 

Elenco di strutture con promozioni attive

 

 
Notte Bianca 2013 a Diano Marina: Sabato 8 giugno nel centro città ultima modifica: 2013-06-07T12:01:12+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento