Musica, balli, negozi aperti, street food and drink e una battaglia a suon di cuscinate per tutta la notte… Questi gli ingredienti della seconda edizione di Dian”a” di Notte, la notte bianca che si terrà a Diano Marina, il 7 settembre.

A partire dalle 20 i grandi e i più piccini potranno scatenarsi con il “69° Pillow Fighter” in piazza della Libertà: una “spiumeggiante” sfida a squadre a suon di cuscinate tra PIUMAttatori per incoronare Mr Piumino e Miss Piumetta.

Alle 18.00 verranno aperte le iscrizione, con omologa dei pigiami e delle federe da combattimento; inoltre si ricorda a tutti coloro che vogliono partecipare che è richiesto un rigidissimo dress-code: è necessario indossare il proprio pigiama! I cuscini invece verranno forniti dagli organizzatori (http://www.goliardidianesi.it).

pillow-fight-guerra-con-cuscini_586938

Per i più tranquilli, tutti quelli che pensano che il cuscino stia meglio sul letto in loro attesa, non c’è che l’imbarazzo della scelta: passeggiando per le vie e le piazze di Diano Marina, tra negozi aperti tutta la notte e stand di vario genere, si potrà seguire il nutrito programma che prevede l’esibizione delle band: Back to Future un ritorno alla musica degli anni’80, Belli Fulminati nel Bosco con il loro esilarante cabarock, Compagni di Viaggio che proporranno il tributo a Francesco De Gregori, Espectacular Havana gruppo cubano che coinvolgerà il pubblico in sfrenati ritmi caraibici.

500fc307b69192471fa733f5

Per chi si vuole scatenare ballando ci saranno anche: Karibe Band Show che farà ballare a ritmo di salsa, merengue, baciata, Solid Rocker’s che ci faranno rivivere le emozioni dei successi dei Dire Straits, Premiata Banda un nuovo gruppo che unisce sonorità folk a canzoni rock e pop,dove anche l’originale introduzione della fisarmonica trova la sua sincronia.

Dalle ore 23.30 saranno i DJ Nito,Giova e Trama, El Coach a fare ballare il pubblico per le vie del centro.

Ci sarà spazio anche per danza folkloristica saracena proposta dal gruppo piemontese di 30 elementi Bal do Sabre e per esibizioni di Danza del Ventre.

E se scatenandovi vi viene appetito si potrà cenare nei ristoranti e nelle pizzerie aderenti all’evento che proporranno menù a tema e promozioni particolari. Anche lo street food and drink sarà presente con specialità liguri e non solo: hot dog, hamburgher, crepes, bruschette, cundiun, grigliata mista, stoccafisso, brandacujun, coktails, birra alla spina che si potranno consumare oltre che seduti anche passeggiando.

Insomma, famiglie con bambini, giovani e meno giovani potranno scatenarsi e trascorrere una serata favolosa per salutare l’estate nel migliore dei modi!

Per organizzare al meglio il vostro weekend scoprite le strutture di Riviera dei Bambini presenti a Diano Marina, oppure cercate l’offerta che fa per voi!

Notte bianca Diano Marina 7 Settembre ultima modifica: 2013-09-04T10:22:18+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento