Piste di Pattinaggio Liguria

Quando? Dicembre
Dove? Liguria

Divertimento e movimento in un colpo solo!

Quando il freddo comincia a farsi sentire, ci si domanda quale possa essere un passatempo originale per tutta la famiglia, sempre attenti alle esigenze di tutti e con un occhio al portafoglio…la risposta è semplice: un bel giro sulle piste di pattinaggio sul ghiaccio!

Bambino

Sfidarsi sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio sarà uno spasso per grandi e piccini, ed il tutto a tempo di musica!

La maggior parte delle piste aprirà i battenti nel mese di Febbraio del prossimo anno, ma noi liguri amiamo fare le cose per bene, ed in anticipo…ecco due strutture già in funzione pronte ad accogliervi in questo mese di Dicembre:

–     pista di pattinaggio sul ghiaccio “Piazza delle Feste” – Genova: amata e frequentata dai genovesi, e non solo, si trova nel cuore della città, all’interno dell’area Expo – Porto Antico, vicino all’Acquario ed alle più interessanti e peculiari strutture ricettive. Ecco il link al nostro articolo per saperne di più!

–     pista di pattinaggio sul ghiaccio “Villaggio di Natale di Giuele” a Finale Ligure (SV): dal 06 Dicembre 2014 all’11 Gennaio 2015 non perdete la magia del pattinaggio sul ghiaccio ecologico Xtraice (come a Disneyland!), materiale innovativo ed eco-sostenibile, legittimato da Greenpeace “Save The Arctic”; giocare significherà dare una mano al pianeta.

Continuate a seguirci per conoscere le date di apertura di numerose altre piste di pattinaggio sul ghiaccio in tutta la Liguria, per un inverno da sballo!

Buon divertimento e…che vinca il migliore!

Pattinaggio sul ghiaccio: in Liguria comincia il divertimento! ultima modifica: 2014-12-12T09:00:38+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento