Pietra Ligure in Fiore 2016

Quando? dal 10 al 12 Giugno  Dove? Pietra Ligure

A Pietra Ligure (SV), dal 10 al 12 Giugno 2016, avrà luogo “Pietra Ligure in Fiore 2016”. L’evento, che si svolge ogni 3 anni, si ripropone per la sua quinta edizione ornando le vie e le piazze della città in un mix stupendo di colori e profumi.

I partecipanti, che giungeranno da tutta Italia e da 5 paesi Europei (Austria, Germania, Lettonia, Lituania, Polonia, Ungheria), saranno numerosissimi e daranno sfoggio delle loro abilità nella creazione di vere e proprie opere d’arte.

A partite dall’alba di sabato, gli 800 e più infioratori, inizieranno a realizzare i loro lavori e il pubblico potrà armarsi di macchine fotografiche per immortalare le composizioni più belle.

Pietra Ligure in Fiore 2016

Ogni opera viene realizzata esclusivamente con fiori, foglie, semi, bacche, materiale vegetale fresco o essiccato. Divertitevi con tutta la famiglia a scoprire le meravigliose infiorate seguendo un percorso che si snoda tra le vie e le piazze di Pietra Ligure.

Novità di quest’anno saranno la presenza di un pianista e una ballerina acrobata che allieteranno i visitatori durante il percorso floreale.

L’edizione del 2013 è stata davvero un grande successo a livello internazionale e sicuramente quest’anno non sarà da meno cercando di essere ancora più bella. Quindi, se si vuole passare un weekend unico e originale, sicuramente questa edizione di “Pietra Ligure in Fiore 2016” fa al caso vostro!

Pietra Ligure in Fiore 2016

Pietra Ligure in Fiore 2016 ultima modifica: 2016-05-04T12:48:05+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

0 Commenti

Aggiungi un commento