Vi ricordate il concorso “Caccia al testimonial” organizzato lo scorso anno alla Fiera Lilliput di Bergamo? Sono stati 200 i simpaticissimi bambini che sono passati a trovarci allo Stand e che hanno partecipato, e la foto di Luca è stata quella più votata.

Insieme alla sua famiglia Luca è venuto a trovarci in un fine settimana di maggio, soggiornando presso l’Hotel Savoia *** di Alassio, struttura partner del Club Riviera dei Bambini.

All’arrivo in Hotel il tempo non sembrava un granchè, e il bagno non era in programma…ma dopo poco ci siamo resi conto che con papà Massimo e mamma Grazia ci sarebbe stato da divertirsi ugualmente!

Giusto il tempo di sistemare i bagagli, prendere confidenza con l’hotel e con le sue terrazze panoramiche, di sbrigare qualche telefonata e fare una sosta all’adiacente ludoteca Ciccio Pasticcio che…

ecco spuntare un raggio di sole, e allora via, tutti nella terrazza solarium affacciata sul mare a riscaldarsi!

Il sole inizia a far sentire il suo tepore, allora perchè non mettere il costume e andare a sentire “com’è l’acqua”? Da lì a fare il bagno il passo è stato breve e il divertimento non è mancato, con l’esuberante simpatia di papà Massimo a rincorrere Luca sulla battigia.

Abbiamo lasciato la famiglia a godersi un weekend di meritato riposo, è stato bello trascorrere del tempo insieme!

Volete partecipare anche voi?

L’appuntamento è alla Fiera Lilliput di Bergamo, presso il nostro stand sabato 14 e domenica 15 aprile. Scatteremo una foto al vostro bambino che verrà pubblicata insieme alle altre sulla pagina Facebook di Riviera dei Bambini. A questo punto partiranno le votazioni e la fotografia che otterrà piu “mi piace” vincerà il concorso!

Il nuovo testimonial, come l’anno scorso, si aggiudicherà un soggiorno presso uno dei nostri hotel *** partners insieme a mamma e papà, dove realizzeremo un servizio fotografico speciale.

Primo bagno ad Alassio insieme a Luca, testimonial 2018 di Riviera dei Bambini ultima modifica: 2018-04-09T12:48:15+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento