Immancabile appuntamento per gli appassionati di automobilismo e autovetture d’epoca: dal 4 al 6 Luglio il Fiat 500 club Italia vi aspetta a Garlenda, provincia di Albenga, in Liguria, per il più grande raduno di appassionati del leggendario cinquino: il Raduno 500 Garlenda 2014!
Giunto alla sua 31° il raduno 500 Garlenda vede la sua nascita nel 1984, quando degli appassionati della 500 fondano il più grande Club di modello al mondo, con più di 2100 soci.
Il festival si svolgerà, come ogni anno, durante il primo week end lungo di Luglio e presenta un vasto programma che riempirà ogni ora per tre giorni di fila: gite guidate, mostre, stand gastronomici, competizioni, stand mercato, balli e musica affollerano il fine settimana offrendo intrattenimento per persone di ogni genere e età, dagli adulti ai bambini.

500_club_italia_il_sodalizio_dei_record_20335

Tra le attività più gettonate ci sono le gite in centri balneari con tipicità gastronomiche, gite in luoghi di interesse culturale, per i bambini la gita al parco acquatico le Caravelle a Ceriale, ma soprattutto il mercato ricambi interamente dedicato alla Fiat 500!
Oltre alle attività citate precedentemente la zona pullula di strutture sportive e ricreative: Golf Club, un bocciodromo, campi da calcio e da tennis, oltre che ristoranti e alberghi di alta fascia e ottima qualità.
Ultimo ma non per questo meno importante viene il paesaggio della Garlenda.
La bellezza del suo paesaggio era riconosciuta din dal medioevo, durante il quale subì un immenso sviluppo e attrasse la nobiltà locale che edificò lo stupendo Castello di Garlenda, conosciuto anche come castello della Meridiana. Oggi sede di mostre, spettacoli e convegni.

phoca_thumb_l_dsc07851

Gli affascinantiboschi circostanti sono perfettamente attrezzati per le attività turistiche, presentando strutture come sentieri e percorsi attrezzate per lunghe passeggiate guidate, o giri turistici in macchina, che attraversano tutta la vallata.
Quindi cosa aspettate a partecipare al Raduno 500 Garlenda 2014? Se avete voglia di godervi un week end in famiglia indimenticabile il XXXI meeting del Fiat 500 club Italia vi offre la possibilità di soddisfare ogni vostra richiesta!

Clicca QUI per scaricare il programma completo!

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Ufficiale del “Fiat 500 Club Italia”

Se in occasione del Raduno 500 Garlenda 2014 desiderate soggiornare presso una delle strutture di Riviera dei Bambini, ecco la lista completa delle offerte a vostra disposizione:

Raduno 500 Garlenda 2014 – La Svizzera è la Nazione d’Onore! ultima modifica: 2014-06-27T11:17:07+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento