Scritto da: Silvia



Amici, da qualche tempo avrete notato che c’è una nuova rubrica: “Reportage di una mamma”. Ma chi è la mamma, nuova arrivata nello staff?

E’ con grandissima gioia che vi presentiamo Silvia!

Mamma di Filippo, un ricciutello e sveglio cinquenne, e Nicolò, un pacioccone di quasi un anno, Silvia è una ragazza genovese, ricercatrice all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.

A noi piace perché è una mamma attivissima, “sempre sul pezzo” visto che adora leggere e approfondire e soprattutto, come vi sarete accorti dai suoi articoli, diretta: ci racconta le cose così come le ha vissute in una sorta appunto di presa diretta.

I suoi pezzi sono emozionanti perché sono veri, realmente vissuti e nelle avventure che ci racconta tutti noi possiamo rivedere i nostri bimbi e sorridere.

Silvia e i suoi piccolini saranno i protagonisti di una rubrica non a cadenza fissa: come tante mamme possono immaginare, tra influenze, scuola, sport, lavoro conciliare tutto è difficile!

Perché le super mamme esistono ma noi amiamo quelle normali, quelle che non necessariamente riescono a rispettare le scadenze, quelle che a volte hanno i bambini che piangono, la lavatrice che perde e appuntamenti di lavoro, quelle che non sempre riescono a preparare torte e merendine fatte in case o che alla sera quando leggono le favole ai figli si addormentano prima di loro…

Silvia è una di quelle mamme: perfettamente imperfetta! E come potevamo non accoglierla con la sua allegra truppa tra le file di Riviera dei Bambini?!

Quindi che altro dire? Seguitela sul sito o su Facebook e Twitter, seguite i suoi reportage e ascoltate i suoi consigli, testati al 100%, siamo sicuri che vi strapperanno un sorriso…

Reportage di una mamma: vi presentiamo Silvia, la nostra reporter ultima modifica: 2015-01-16T11:46:26+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento