Siete pronti per un weekend scoppiettante? Se si, allora non vi resta che partire alla volta di Recco, dove sabato 7 e domenica 8 settembre 2013 si terrà l’edizione 2013 della tradizionale Sagra del Fuoco.

Un appuntamento imperdibile dell’estate ligure, che richiama ogni anno una folla festante che invade Recco, dividendosi tra gli stand dei 7 quartieri dove poter assaggiare le delizie gastronomiche tipiche della cittadina, in attesa di assistere, con il naso all’insù, allo spettacolo pirotecnico, che qui è una vera e propria arte.

Sette spettacoli pirotecnici sul mare, di cui uno in pieno giorno, le sparate con i mascoli e poi ancora musica e celebrazioni religiose in onore della Madonna del Suffragio sono gli ingredienti per una kermesse davvero indimenticabile, soprattutto per i bambini, che potranno gustarsi comodamente la serata sulle spalle dei loro papà!

fuochi

Un consiglio? Cercate di raggiungere Recco con i mezzi pubblici: verranno istituiti treni straordinari promossi dalla Regione Liguria e potenziata la linea di bus dell’ATP per l’occasione. Un’altro modo per vivere la Sagra del Fuoco di Recco è dal mare con i battelli che partono da Genova, Camogli e Santa Margherita Ligure.

Sagra del fuoco di Recco 2013 ultima modifica: 2013-09-05T10:29:14+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Aggiungi un commento