Da venerdì 23 a domenica 25 novembre Riviera dei Bambini sarà presente al Salone delle Identità territoriali, presso la Fiera di Genova, padiglione B.

Il Salone delle Identità Territoriali è un’expo dedicata all’identità territoriale e alla promozione delle risorse partendo dai prodotti tipici che la caratterizzano. Un progetto di valorizzazione reale e concreto che mira a una condivisione di esperienze, strategie e strumenti di marketing territoriale.  La manifestazione si propone come punto di riferimento e strumento fruibile da tutti gli attori locali che intendano valorizzare il proprio territorio e promuovere le proprie identità ambientali, artigianali, culturali ed enogastronomiche all’attenzione dei principali media di settore, di agenzie e tour operator e del grande pubblico in un unico contesto di alto livello.

Anche in questa occasione potrete partecipare a “Vinci un weekend”: chi saranno i fortunati, nostri ospiti per un weekend?

Aspettiamo numerosi i nostri amici genovesi: l’ingresso è gratuito! 

 

Appuntamento a Genova al Salone delle Identità Territoriali ultima modifica: 2012-11-21T17:44:10+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento