Sanremo in Fiore 2015

Quando? 8 Marzo
Dove? Sanremo

L’8 Marzo, giornata dedicata alla Festa della Donna, a Sanremo si svolgerà “Sanremo in Fiore 2015”, tradizionale manifestazione che omaggia il mondo della floricoltura del ponente ligure, ripresa ogni anno dalle telecamere di Linea Verde e trasmessa in diretta su Rai Uno.

Sanremo in Fiore 2015

I carri allegorici, addobbati con i fiori più belli dai maestri scenografi, sapranno lasciarvi a bocca aperta, sullo sfondo dell’intrattenimento delle tradizionali bande musicali.

A Sanremo in Fiore 2015 grandi e piccini godranno di uno spettacolo unico ed imperdibile, per il divertimento di tutta la famiglia!

Carro1

  • La partenza è programmata alle ore 11.30.
  • Alle 12:20 parte il collegamento in diretta con Linea Verde, su Rai 1.
  • Alle 13:20 l’attesa premiazione.
  • L’accesso al percorso è gratuito.
  • L’accesso alle tribune è a pagamento, con i biglietti riservati a chi soggiorna negli alberghi di Sanremo.

Sanremo in Fiore 2015

Il prossimo 8 Marzo, mesi di progettazioni e una notte passata ad infiorare il carro daranno i loro frutti, trasformando il corso fiorito in una magia di profumi e colori.

Sanremo in Fiore 2015

Il segreto della bellezza dei fiori di Sanremo sta anche nella loro natura effimera, passeggera, motivo per il quale il corso fiorito Sanremo in Fiore 2015 non può che svolgersi in un’unica giornata: non perdete questa esclusiva occasione per vivere lo spirito floreale di Sanremo.

Buon divertimento da Riviera dei Bambini!

Se in occasione dell’evento desiderate soggiornare presso una delle nostre località, di seguito troverete l’elenco completo delle offerte attive:

Sanremo in Fiore 2015: il corso fiorito della Riviera di Ponente ultima modifica: 2015-02-16T12:33:56+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

0 Commenti

Aggiungi un commento