Notte Bianca Diano Marina 2014

Quando? 6/7 Settembre
Dove? Diano Marina (Imperia)

Sellate i cavalli, mettete gli stivali e sistemate le falde del vostro cappello da cowboy: sabato sera si parte per un viaggio nel vecchio e selvaggio west!

Dove? A Diano Marina per la celebre Notte Bianca Diano Marina edizione 2014, che quest’anno si terrà a partire da sabato 6 settembre in concomitanza con il raduno annuale dell’Old Wild West.

Sarà un weekend inteso e ricco di eventi: sabato per tutta la notte e fino a domenica sera Diano Marina sarà animata da stand, street art, esibizioni, shopping notturno, animazioni e a partire dalle 18 di sabato 6 la Notte Bianca Diano Marina sarà inaugurata dalla parata western per le vie del centro.

La cosa che senz’altro piacerà di più ai vostri bambini è l’invito, esteso a tutti, di partecipare indossando un costume western.

img5330_589694

Per sfamare i cowboys non ci sarà un solo saloon ma ristoranti e street food che per l’occasione sfoggeranno deliziosi menù western a base di salsiccia e fagioli, hamburger, chili con carne, hotdog… E per i cowboys un po’ più “caserecci”: porchetta di Ariccia, salsicce alla griglia, lasagne al pesto, frittura di pesce e tante altre delizie. I cowboys dal cuore tenero invece potranno chiudere in bellezza con tanti dolci da forno liguri.

E dopo tanto mangiare? Ovviamente si balla fino all’alba, con concerti live, dj set e spettacoli itineranti per tutta Diano Marina.

Noi vi aspettiamo: ancora una volta siamo sicuri che la Liguria vi regalerà un weekend indimenticabile per tutta la famiglia.

Se in occasione dell’evento desiderate soggiornare presso una delle strutture di Riviera dei Bambini, ecco la lista completa:

Settembre in Liguria: la Notte Bianca Diano Marina 2014 ultima modifica: 2014-09-03T11:44:31+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento