Il grande schermo non delude mai! Scoprite con Riviera dei Bambini tutte le uscite cinema Aprile 2015 per un mese di divertimento ed emozioni per tutta la famiglia!

Adesso al cinema

Come vi avevamo anticipato, è nelle sale “Into The Woods”, il nuovo film Disney che vede Meryl Streep nei panni della strega cattiva in questa versione moderna delle più belle fiabe dei Fratelli Grimm. Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il Fagiolo Magico e Raperonzolo rivivono collegati da una nuova vicenda, basata sulla vita di un panettiere e di sua moglie, sui quali la strega ha lanciato un maleficio…commedia musicale ricca di umorismo, da non perdere.

Woods

Uscite 09 Aprile

Arca

“Oops, ho perso l’arca…”: originale pellicola d’animazione che racconta la vicenda dell’arca di Noè dal punto di vista degli animali…avventura e azione per una storia sull’amicizia e la solidarietà. Film per ragazzi di tutte le età.

Uscite 16 Aprile

Nicolas

“Le vacanze del piccolo Nicolas”: commedia degli equivoci (nelle quali i francesi sono davvero bravi) che intreccia la vita del piccolo Nicolas con quella di nuovi, strambi amici incontrati nel luogo di villeggiatura. Divertimento e tante risate per una pellicola a misura di famiglia.

Uscite 30 Aprile

Nani

Il mondo delle favole sarà ancora una volta il protagonista dei film per ragazzi nella pellicola tedesca “I 7 nani”: protagonisti sette piccoli eroi divertenti e coraggiosi che vivranno avventure incredibili al fianco di personaggi delle fiabe più conosciute; Biancaneve, la Bella addormentata e Cappuccetto Rosso come non li avete mai visti…una strega cattiva ed un drago ballerino completano il quadro di questa originale pellicola da favola, da non perdere!

Buona visione!

Uscite cinema Aprile 2015: le ultime novità da non perdere! ultima modifica: 2015-04-09T11:49:00+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento