Anche a Marzo 2015 non potevano mancare i consigli di Riviera dei Bambini per gustare tutte le novità cinematografiche!

Sul grande schermo sono in arrivo atmosfere da favola, avventura e divertimento, tutto a misura di famiglia!

Di seguito vi proponiamo la lista delle uscite cinema Marzo 2015! Non perdetevi questi capolavori e…buona visione!

Uscite cinema Marzo 2015

Uscite 12 Marzo

Cenerentola

Prima, imperdibile chicca, la rivisitazione di una delle fiabe più amate al mondo: Cenerentola”, in questa nuova versione del pluripremiato regista Kenneth Branagh, vi trasporterà nel suo mondo, tra perfide matrigne e gelose sorelle, alla ricerca del vero amore

Uscite 19 Marzo

Insurgent

Sequel di “Divergent”, “Insurgent” è il nuovo capitolo della saga young-adult tratta dalla trilogia di Veronica Roth: sfide impossibili alla ricerca della verità tra le rovine di una futuristica Chicago.

Uscite 26 Marzo

Home

Nato da un cortometraggio di quattro minuti, “Home – A Casa” è il nuovo prodotto di animazione firmato Dreamworks, che promette di divertire e coinvolgere grandi e piccini! Basato sul libro di Adam Rex, “The True Meaning of Smekday”, “Home – A Casa” ci racconta la storia di Oh, alieno solitario, ottimista, ma inetto, costretto a rifugiarsi sulla terra per fuggire dal suo acerrimo nemico. Divertimento assicurato.

E per un assaggio di Aprile…

Uscite 02 Aprile

Woods

L’attesissimo “Into The Woods” arriverà nelle sale il prossimo Aprile: Meryl Streep ci ammalierà nel ruolo della strega cattiva in questa rivisitazione moderna delle più belle fiabe dei Fratelli Grimm. Nuova chiave di lettura per Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il Fagiolo Magico e Raperonzolo, il tutto collegato da una vicenda nuova, basata sulla vita di un panettiere e di sua moglie, sui quali la strega ha lanciato un maleficio…

Buona visione da Riviera dei Bambini e arrivederci alla prossima puntata!

Uscite cinema Marzo 2015: da Cenerentola a Into The Woods, il cinema da favola per tutta la famiglia! ultima modifica: 2015-03-09T12:17:17+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

Aggiungi un commento