Un altro evento imperdibile nella vostra estate ligure: da Giovedì 22 a Domenica 25 Agosto 2019 torna Viaggio nel Medioevo a Finalborgo!

Di Finalborgo ve ne avevamo già parlato qui: è uno dei quattro borghi che compone Finale Ligure, nonché uno dei Borghi più belli d’Italia.

Viaggio nel Medioevo  è la manifestazione più importante e suggestiva che si tiene tra le mura di questo meraviglioso borgo medievale da vent’anni. Celebra l’impresa del Marchese Giovanni del Carretto che in una sola notte riconquistò il Borgo e pose fine alla guerra contro la potente repubblica di Genova.

Scarica il programma ufficiale qui

Finalborgo-Viaggio-nel-Medioevo

Saranno 4 serate incredibili nel Medioevo: varcando le mura di Finalborgo sarete immersi in un’atmosfera unica, tra cavalieri, dame, falconieri, musici, giullari… Ma anche giostre, macchine da guerra, spettacoli itineranti e tanto cibo delizioso.

Profumi, musica, colori: i vostri sensi saranno rapiti da un’onda di emozioni che vi lasceranno uno dei ricordi più belli della vostra estate!

maxresdefault-1

Scarica il programma ufficiale qui

A rendere ancora più amato Viaggio Nel Medioevo, definito uno dei principali eventi storico-medievali del Nord Italia, è la presenza di artisti da tutta Europa, grazie alla stretta collaborazione con la Compagnia Di Teatro Portoghese “Viv’Arte”.

Allora, siete pronti?  Siamo convinti che sarà uno degli eventi più divertenti, interessanti e spettacolari dell’estate ligure per tutta la famiglia: non potete perderlo!

Se in occasione di Viaggio nel Medioevo avete voglia di trascorrere una vacanza a Finale Ligure, cliccate sul link e scoprite tutte le nostre offerte!

 

Viaggio nel Medioevo: a Finalborgo per rivivere la storia ultima modifica: 2018-08-27T11:15:26+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

0 Commenti

Aggiungi un commento