La Riviera delle Palme, estesa da Varazze a Laigueglia, vi sorprenderà con lo splendore ed i contrasti della sua costa e dell’entroterra: il ponente ligure fatto di spiagge sabbiose, grotte, colline ricche di vegetazione saranno lo scenario perfetto per una rilassante e divertente gita in famiglia!

Grandi e piccini potranno divertirsi tra spiagge dorate, scogli, insenature e colline, per giocare e rilassarsi nella splendida cornice della Riviera delle Palme.

Varazze

Varazze: spiagge bianche caratterizzano questa piccola cittadina adagiata in un’insenatura, ideale per passeggiate lungo la costa, con tutta la famiglia.

Albissola Marina: rinomata per la lavorazione della ceramica, vi stupirà per la bellezza della sua sabbia dorata.

Bergeggi

Bergeggi: famosissima località di villeggiatura un poco nascosta e non visibile dalla strada, nota per la bellezza del suo mare. La grotta di Bergeggi e l’isolotto, con le rovine della torre romana, completano il quadro.

Spotorno: moderna stazione balneare, a cui fanno da contorno verdi boschi ed uliveti.

Noli: cittadina marinara dal sapore medievale, con antichi edifici, mura e torri.

Varigotti

Varigotti: caratteristica località balneare con spiaggia fine e di color avorio, ideale per vivere il mare in relax con tutta la famiglia!

Finale

Finale Ligure: centro di interesse internazionale, costituito dai tre centri di Finale Marina, Finale Pia e Finalborgo, vi conquisterò con l’alternarsi di sassi e sabbia delle sue splendide spiagge. Le giostre sul lungomare Migliorini, parchi giochi e spiagge attrezzate con gonfiabili vi aspettano! Da non perdere: il Museo Archeologico di Finale Ligure, un’esperienza imperdibile tra gioco e cultura, da vivere insieme, grandi e piccini!

Ceriale: tranquilla località balneare con spiagge ghiaiose.

Alassio

Alassio: sabbia dorata e fondale poco profondo, ideale per i giochi dei più piccoli, in tutta tranquillità!

Laigueglia

Laigueglia: spiagge leggermente rosate per questo borgo marinaro dalle colorate abitazioni e dal forte spirito commerciale.

Pronti con il pranzo al sacco, asciugamani e tanta voglia di divertimento! 

A presto da Riviera dei Bambini!

Se in occasione della gita volete soggiornare presso una delle strutture di Riviera dei Bambini, di seguito potrete vedere la lista completa:

Riviera delle Palme: i 10 luoghi imperdibili per vivere la bellezza del Ponente Ligure con tutta la famiglia! ultima modifica: 2015-03-12T10:03:37+00:00 da Riviera dei Bambini

È consentita la citazione dei nostri articoli previa indicazione della fonte.

Potrebbe interessarti..

0 Commenti

Aggiungi un commento